FAQ - Rispondiamo alle tue Domande

Certo! È disponibile il servizio di acquisto telefonico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30

tutti i nostri prodotti sono stati selezionati per materie prime usate e artigianalità. Quindi riceverai a casa SOLO prodotti di primissima qualità NON industrializzati e fatti con ricette tradizionali. Diamo valore al territorio e ai piccoli artigiani del Gusto pugliesi!

Il tuo ordine viene preparato il giorno dopo l’acquisto e viene spedito in giornata per mantenere sempre fresco il prodotto. Ti garantiamo una meticolosa conservazione e freschezza! Ricordati che i prodotti alimentari ordinati di VENERDI’ – SABATO o di DOMENICA verranno spediti il Lunedì per prevenirne la freschezza e non avere fermare il pacco in deposito! Solitamente arriva a casa tua in meno di 72 ore

Puoi pagare i tuoi prodotti tramite:

  • Paypal
  • Carta di Credito/Bancomat o Prepagata
  • Satispay
  • Bonifico bancario

Dopo il secondo ordine potrai richiedere l’attivazione del pagamento alla consegna per importi non superiori a 300€

Assolutamente si! Ti consigliamo per acquistare grosse quantità di rivolgerti tramite email oppure tramite Chat ad un nostro operatore in modo che possa offrirti il miglior prezzo di acquisto!

Se sei un rivenditore iscriviti subito al nostro portale in modo da ricevere agevolazioni particolari. Qui trovi il link.

Assolutamente si! Puoi scegliere di comporli in piena autonomia oppire chiamare il nostro servizio clienti che insieme a te ti potà preventivare e comporre il cesto o i cesti più adeguati alle tue esigenze!

Assolutamente si! Puoi richiederci fattura tramite Email a info@puglialover.com

Dovrai inserire tutti i tuoi dati di fatturazione comprensivo di codice SDI e il tuo numero d’ordine.

Verrai contattato dal nostro staff per eventuali richieste.

PugliaLover è un marchio registrato da Sansonna MKTG s.r.l. – Piva: 12058090015 – Sede Legale: Via druento 64/a – 10151 Torino (TO) – Sede Operativa Puglia: Via Lama Paola 101/103 – 76123 Andria (BT)